Il nostro scopo non è trattare il singolo inestetismo, ma mirare al benessere totale.
Nell’aprile del 2010 nasce “chromata”: chromata può essere definita come la metamorfosi del classico centro estetico nella filosofia del centro benessere: l’idea è quella di portare l’ambiente e la professionalità della SPA hotel in un centro estetico di 100 metri quadri.
Nel 2012 entra in chromata Alessia, esperta qualificata nel trattamento estetico viso e corpo, la quale sposa a pieno la filosofia di chromata e la fa sua, apportando la propria professionalità e piacere per l’estetica classica e non solo.
Nel 2015 entra a far parte del team chromata Elisa, esperta qualificata nell’ utilizzo delle nuove tecnologie estetiche oltre che amante e praticante delle tecniche di massaggio. Queste due professioniste, oltre che fantastiche amiche, sono un aiuto ed uno stimolo continuo a migliorare.
E’ in questo melting pot fatto di esperienze e professionalità molto diverse che chromata decide di evolversi, iniziando un percorso verso l’estetica più avanzata: tecniche cosmetiche con risultati più marcati, coadiuvate da conoscenze medico estetiche e apparecchiature che rendano il tutto più sicuro.